Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino: risultato prima prova discesa Garmisch 2020. Miglior tempo di Johan Clarey, settimo Innerhofer

Pubblicato

il

Il francese Johan Clarey chiude al comando la prima prova della discesa libera di Garmisch. Il transalpino ha realizzato il miglior tempo (1’41”29), precedendo di soli due centesimi il norvegese Aleksander Aamodt Kilde, che si prospetta a vivere un weekend fondamentale per lui in ottica classifica generale di Coppa del Mondo.

C’è tanta Norvegia tra i migliori, visto che al terzo posto ha concluso Kjetil Jansrud, staccato di 39 centesimi dalla vetta della classifica. Sono 42, invece, i centesimi che separano Clarey dal tedesco Josef Ferstl, quarto; mentre al quinto posto si è posizionato l’americano Ryan Cochran-Siegle (+0.48).

Sesto il primo degli austriaci, Max Franz (+0.55), che ha preceduto un positivo Christof Innerhofer. L’azzurro ha chiuso al settimo posto a 58 centesimi da Clarey e a pari merito con l’americano Travis Ganong. Nono lo svizzero Carlo Janka (+0.69), mentre a completare la Top-10 c’è Mattia Casse (+0.85). Più indietro gli altri azzurri: Matteo Marsaglia (+2.06) ed Emauele Buzzi (+2.65).

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI SCI ALPINO

andrea.ziglio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità