Sci di fondo
Sci di fondo, Coppa del Mondo Nove Mesto 2020: programma, orari e tv. Il calendario completo
Nuovo weekend in arrivo per la Coppa del Mondo di sci di fondo il 18 e 19 gennaio: questa volta, dalle nevi di Germania ci si trasferisce in quelle di Repubblica Ceca, a Nove Mesto, per gare da 10 e 15 km per uomini e donne, il sabato a tecnica classica e con partenza a intervalli, la domenica a tecnica libera e a inseguimento.
Per la seconda volta quest’anno si gareggerà in una gara distance in tecnica classica, dopo il primo fine settimana di Ruka; in quell’occasione tra gi uomini ha vinto il finlandese Iivo Niskanen, mentre tra le donne si è imposta Therese Johaug, padrona poi anche dell’inseguimento. In campo maschile, invece, sempre dalla Norvegia è emerso Hans Christer Holund. Comincia da qui una lunga serie di gare distance di primo livello, tra cui spiccheranno la skiathlon di Oberstdorf, le competizioni di Falun, la mass start di Meraker e naturalmente quella di Oslo Holmenkollen, sostanzialmente l’appuntamento clou dell’intera Coppa del Mondo. Per l’Italia potrebbe risultare una coppia di gare piuttosto complicata, ma sarà interessante comprendere le condizioni di Francesco De Fabiani, ove dovesse partecipare.
Le gare di Nove Mesto avranno luogo sabato 18 e domenica 19. Sarà possibile seguirne in diretta tv su RaiSport ed Eurosport e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta degli eventi, per non perdersi davvero nulla.
COPPA DEL MONDO A NOVE MESTO: PROGRAMMA E ORARI
SABATO 18 GENNAIO
Ore 9:45 10 km tc femminile
Ore 11:15 15 km tc maschile
DOMENICA 19 GENNAIO
Ore 11:10 10 km tl inseguimento femminile
Ore 13:00 15 km tl inseguimento femminile
COPPA DEL MONDO A NOVE MESTO: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
DIRETTA TV – RaiSport ed Eurosport
DIRETTA STREAMING – RaiPlay ed Eurosport Player
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse