Sport in tv
Sorteggio Australian Open 2020: estrazione tabelloni principali. Data, programma, orario d’inizio, tv e streaming
Giovedì 16 gennaio (ore 08.00) si svolgerà il sorteggio dei tabelloni principali degli Australian Open 2020, primo Slam di tennis in programma dal 20 gennaio al 2 febbraio. Si definiscono i vari accoppiamenti per il prestigioso torneo che andrà in scena sul cemento di Melbourne, l’Australia è ancora alle prese con gli incendi e l’aria è irrespirabile: il programma potrebbe subire dei mutamenti e alcune partite potrebbe disputarsi indoor anche se ne sapremo di più nei prossimi giorni, la cosa certa è che domani mattina si svolgerà il sorteggio.
Alla competizione parteciperano 128 uomini e altrettante donne, bisognerà però attendere la conclusione delle qualificazione per conoscere i nomi di tutti i tennisti che prenderanno parte all’evento. Tra gli uomini riflettori puntati sulle stelle Rafael Nadal, Novak Djokovic e Roger Federer mentre tra le donne il pronostico è sempre più difficile visto l’equilibrio che regna sovrano anche se spiccano soprattutto Ash Barty e Serena Williams. L’Italia sogna in grande soprattutto con Matteo Berrettini e Fabio Fognini, sperando in prove positive da parte della grande promessa Jannik Sinner mentre tra le donne ci si affida a Camila Giorgi e Jasmine Paolini nel main draw.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio del sorteggio dei tabelloni degli Australian Open 2020. I diritti dell’evento sono di Eurosport. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi):
SORTEGGIO AUSTRALIAN OPEN 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 16 GENNAIO:
08.00 Sorteggio Australian Open 2020
SORTEGGIO AUSTRALIAN OPEN 2020: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su Eurosport Player.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse