Seguici su

Football Americano

Super Bowl 2020 in tv e streaming, la guida completa su DAZN e tutti gli appuntamenti di avvicinamento

Pubblicato

il

Dopo una lunga stagione vissuta su DAZN, la NFL è pronta a decretare i suoi campioni. Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio, infatti, andrà in scena, all’Hard Rock Stadium di Miami, il Super Bowl LIV, che vedrà sfidarsi i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs, con questi ultimi che tornano a giocare il Super Bowl dopo ben 50 anni.

Segui il Super Bowl su DAZN: abbonati subito!

La piattaforma di streaming trasmetterà in diretta l’evento sportivo più mediatico a livello internazionale, con collegamento a partire dalla mezzanotte per seguire tutta la cerimonia di apertura. I fan della NFL potranno scegliere di vivere la sfida con il commento in italiano di Matteo Gandini e Roberto Gotta, che saranno affiancati da Roberto Marchesi, o con quello originale in inglese.

E in più, nell’intervallo, spazio allo spettacolare half-time show, che vedrà protagonisti sul palco Jennifer Lopez, Shakira e tantissimi altri artisti della scena musicale internazionale.  Ma gli appassionati di football americano non dovranno aspettare a lungo per entrare in clima partita: nella sezione dedicata su DAZN, infatti, è già tempo di Super Bowl, con gli esclusivi contenuti di approfondimento.

È Roberto Gotta a introdurre la sfida sul campo, con il confronto tra i quarterback e gli allenatori delle due franchigie, a raccontare le peculiarità di Miami e del suo stadio e a descrivere l’atmosfera e l’attesa della settimana che precede il Super Bowl, fino alla serata in cui tutta l’America si ferma.

Inoltre, sempre in modalità on demand, gli appassionati potranno rivedere alcuni tra i più emozionanti Super Bowl del passato, grazie ai numerosi contenuti disponibili dell’archivio della NFL, e vivere i giorni e le ore che li separano dal kick off grazie ai contenuti giornalieri realizzati dagli inviati negli Stati Uniti.

Comunicato stampa DAZN

Segui il Super Bowl su DAZN: abbonati subito!

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Joseph Sohm / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità