Seguici su

Senza categoria

Tennis, Australian Open 2020: assegnate le wild card. Spiccano i nomi di Sharapova e Rodionova

Pubblicato

il

Ormai ci siamo mancano solo poche settimane all’inizio del primo Slam della stagione ovvero gli Australian Open. A Melbourne  scenderanno in campo i più forti giocatori del mondo sia in campo maschile che in quello femminile. In tal senso gli organizzatori hanno assegnato le wild card a loro disposizione.

Tra gli altri spicca il nome di Maria Sharapova che non dovrà passare per le qualificazioni ma sarà direttamente al tabellone principale. La campionessa russa è sprofondata al numero 147 del ranking mondiale e dovrà difendere i punti conquistati l’anno passato quando nello Slam australiano è arrivata al quarto turno. Questo è stato anche il miglior risultato di una stagione difficile nella quale la 32enne non è riuscita a superare il secondo turno in nessun torneo al quale ha partecipato.  Avranno accesso al tabellone principale anche Astra Sharma, Priscilla Hon, Lizette Cabrera, Arina Rodionova, Na-Lae Han, Pauline Permentier, Coco Vandeweghe.

Per quanto riguarda il campo maschile avranno accesso direttamente al main draw Chris O’Connel, Marc Polmans, John-Patrick Smith, Tatsuma Ito, Hugo Gatson e Marcos Giron.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lev Radin / Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità