Sport in tv
Thiem-Zverev, Semifinale Australian Open 2020 oggi: orario, programma, tv, streaming
Chi sfiderà Novak Djokovic nella finale degli Australian Open 2020? Lo si scoprirà oggi con quella che, nella programmazione, è la seconda semifinale, ma che per tabellone è da considerarsi la prima, quella della parte alta, tra l’austriaco Dominic Thiem e il tedesco Alexander Zverev.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI THIEM-ZVEREV DALLE 9.30 (31 GENNAIO)
I due giocatori sono entrambi alla prima semifinale a Melbourne, ma se per Thiem non è la prima volta a questo punto di uno Slam (il Roland Garros in questo senso lo vede indiscusso protagonista dal 2016), per Zverev invece lo è. Due percorsi diversi, i loro: l’austriaco, dopo un inizio di torneo piuttosto complicato, è riuscito nell’impresa di sconfiggere il numero 1 del mondo, Rafael Nadal, in quattro set, facendo registrare un record: mai nessuno era riuscito a strappare allo spagnolo tre tie-break. Il tedesco, invece, ha saputo invertire la tendenza di un difficile inizio di anno, disinnescando sia l’enorme fiducia del russo Andrey Rublev negli ottavi che l’ottimo momento dello svizzero Stan Wawrinka (unico a strappargli un set finora) nei quarti.
La semifinale odierna degli Australian Open 2020 inizierà alle ore 9:30 italiane, che corrispondono alle 19:30 di Melbourne. Si potrà seguire il match in diretta tv su Eurosport 1, oltre che in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
DOMINIC THIEM-ALEXANDER ZVEREV: PROGRAMMA E ORARIO DELLA SEMIFINALE
ROD LAVER ARENA
Ore 19:30 Dominic Thiem (AUT) (5)-Alexander Zverev (GER) (7)
AUSTRALIAN OPEN 2020 IN TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 1
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse