Seguici su

Salto con gli sci

Tournée 4 Trampolini Bischofshofen 2020: programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

Sarà l’ultima sfida, la più importante nel calendario della Tournée dei 4 Trampolini: quella di Bischofshofen, in Austria. Qui si decidono i vincitori, i vinti e le storie del salto con gli sci mondiale, e così sarà ancora una volta sul Dreikönigsspringen. Vedremo la successione a Ryoyu Kobayashi oppure la prosecuzione del regno del nipponico.

Sarà una gara, quella di Bischofshofen, con tanta incertezza al suo interno, se non altro perché la Tournée ancora un padrone non ce l’ha, a differenza dello scorso anno in cui Kobayashi prima distrusse la concorrenza già in Germania e poi si presentò di fronte alla Storia di questo sport con il Grande Slam. Questa volta i rivali ci sono, e portano il nome di Karl Geiger (Germania) e Dawid Kubacki (Polonia). Attenzione, però: non è da sottovalutare la prospettiva di una rimonta di Marius Lindvik (Norvegia), in grandissima forma dopo il numero compiuto a Garmisch-Partenkirchen. Nessuna speranza o quasi per gli altri, a partire da Stefan Kraft (Austria), che di sicuro non sarà di nuovo padrone della tournée.

La qualificazione e la gara della Tournée dei 4 Trampolini di Bischofshofen si terranno domani e lunedì. Sarà possibile seguire le gare in diretta tv sui canali di RaiSport (per la gara) ed Eurosport e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE della gara conclusiva, per non perdersi davvero nulla.

TOURNEE QUATTRO TRAMPOLINI BISCHOFSHOFEN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 5 GENNAIO
Ore 16:00 Qualificazione

LUNEDI’ 6 GENNAIO
Ore 17:15 Gara

TOURNEE QUATTRO TRAMPOLINI: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA TV – RaiSport ed Eurosport.

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità