Sport in tv

Zverev-Thiem orario e tv, Semifinale Australian Open 2020: programma, data e streaming

Pubblicato

il

Venerdì 31 gennaio andrà in scena la seconda semifinale degli Australian Open 2020, sul cemento di Melbourne si affronteranno Alexander Zverev e Dominic Thiem. Da una parte il tedesco che è alla sua prima semifinale in uno Slam di tennis, dall’altra l’austriaco che non si è mai spinto così lontano in questo torneo: si preannuncia una partita particolarmente accesa, vibrante, appassionante e assolutamente da non perdere. Chi riuscirà ad avere la meglio si garantirà la possibilità di disputare la finale contro il vincente della contesa tra Roger Federer e Novak Djokovic che si incroceranno giovedì 30 gennaio alla Rod Laver Arena.

Alexander Zverev, attuale numero 7 del ranking ATP, ha ben figurato in qusti dieci giorni nella terra dei canguri e ai quarti di finale ha eliminato lo svizzero Stan Wawrinka mentre Dominic Thiem è riuscito nell’impresa di eliminare il super favorito Rafael Nadal in un quarto di finale davvero al cardiopalma caratterizzato da tre trionfali tie-break..

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari d’inizio di Zverev-Thiem, semifinale maschile degli Australian Open 2020. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).

 

ZVEREV-THIEM, SEMIFINALE AUSTRALIAN OPEN 2020: DATE, PROGRAMMA, ORARI

VENERDÌ 31 GENNAIO:

09.30     Alexander Zverev vs Dominic Thiem

 

ZVEREV-THIEM, AUSTRALIAN OPEN 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport.

Diretta streaming su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI TENNIS

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version