Basket

All Star Game NBA 2020: Devin Booker è il sostituto di Damian Lillard

Pubblicato

il

Arriva il nome del sostituto di Damian Lillard nell’All Star Game e nella gara del tiro da tre punti, dopo che il play dei Portland Trail Blazers è stato costretto a dare forfait a causa di uno stiramento all’inguine procurato nel corso dell’incontro con i Memphis Grizzlies.

Il nuovo All Star (in tutti i sensi, visto che è la sua prima presenza nella partita delle stelle) è Devin Booker, che ai Phoenix Suns sta mettendo insieme una stagione da 26.3 punti, 6.3 assist e 4.2 rimbalzi a gara, oltre a un’invidiabile media del 92% ai tiri liberi. Booker, peraltro, con la partecipazione alla gara del tiro da tre può puntare a ripetere il successo del 2018, giunto in quella che era la sua terza stagione in NBA, sempre in maglia Suns.

Con l’inserimento del nativo di Grand Rapids, nel Michigan, salgono a dieci i debuttanti nell’All Star Game: con lui, infatti, ci sono Trae Young, Pascal Siakam, Bam Adebayo, Jayson Tatum, Domantas Sabonis, Luka Doncic, Donovan Mitchell, Brandon Ingram e Rudy Gobert.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version