Seguici su

Senza categoria

ATP Dubai 2020: Novak Djokovic supera in due set Karen Khachanov e vola in semifinale

Pubblicato

il

Novak Djokovic vince senza problemi contro Karen Khachanov in due set (6-2 6-*) e approda in semifinale al torneo ATP di Dubai.  Nel primo set il numero uno del mondo domina in lungo e in largo. Nel quarto gioco il serbo è riuscito a mettere i piedi in campo conquistando il break a 0 (3-1). Nel sesto gioco l’otto volte vincitore degli Australian Open ha conquistato due palle break sfruttando la seconda (5-1).

[sc name=”banner-app-sx”]

Il russo prova a reagire strappando il servizio a Djokovic nel settimo game prima di cedere 6-2. Il serbo è riuscito a tenere bene al servizio e l’86% di punti ottenuti con la prima di servizio non hanno consentito all’avversario di impostare il proprio ritmo. D’altro canto il numero 17 del ranking ha trovato solo il 63% di prime subendo ben 16 risposte vincenti.

Lo svolgimento del secondo set è praticamente identico con il numero uno del mondo che nel quarto game strappa il servizio all’avversario salendo 3-1. Anche in questo caso il secondo break per Djokovic arriva nel settimo gioco con il serbo che conquista il  parziale con il punteggio di 6-2, staccando il pass per la semifinale dove affronterà il vincente della sfida tra Monfils-Gasquet.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità