Seguici su

Basket

Basket Eurolega 2020, Ettore Messina: “Domani con l’Alba serve aggressività dal primo minuto”

Pubblicato

il

L’Olimpia Milano si prepara a vivere una settimana con il doppio impegno in Eurolega. La squadra di Ettore Messina ospiterà domani sera al Forum l’Alba Berlino, per poi volare venerdì sera a Barcellona per affrontare i catalani. Il match di domani contro i tedeschi, però, è assolutamente fondamentale per Milano, che non può assolutamente permettersi un passo falso nella sua corsa ai playoff.

Milano è reduce dall’incredibile rimonta con il Bayern Monaco. Sotto anche di venti punti, Rodriguez e compagni hanno compiuto un’impresa nell’ultimo quarto, trovando il sorpasso definitivo a sei secondi dalla fine con il libero di Nemanja Nedovic.

Così Ettore Messina ha presentato la partita di domani: “L’Alba è una squadra di grande energia e fisicità, come tutte le formazioni allenate da Coach Aito ha una bellissima organizzazione di movimento in attacco ed è anche una delle squadre che eseguono più tiri da tre in Eurolega. Dovremo avere equilibrio in attacco, per recuperare e limitare il numero di tiri da tre aperti che prenderanno. Sappiamo quanto sia importante per noi questa partita quindi dovremo affrontarla con aggressività mentale fin dal primo minuto”.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

andrea.ziglio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit Ciamillo

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità