Seguici su

Basket

Basket, Eurolega 2020: i risultati del 7 febbraio. Il Maccabi si impone sul campo del Fenerbahce, vittorie per Valencia e Panathinaikos

Pubblicato

il

Nella serata odierna sono andate in scena cinque partite valide per la ventiquattresima giornata di Eurolega 2019-2020. Oltre alla sconfitta dell’Olimpia Milano sul campo di Barcellona, spiccano il colpo del Maccabi Tel Avi ad Istanbul e le buone vittorie interne per Khimki e Panathinaikos. Andiamo a vedere nel dettaglio quanto accaduto sui campi di tutta Europa.

Il Khimki ha sconfitto a domicilio la Stella Rossa di Belgrado con il punteggio di 78-72. A trascinare i russi i 22 di Shved e i 19 di Jerebko, mentre ai serbi non sono bastati i 20 di Punter. Il Fenerbahce, invece, è caduto tra le mura amiche per 77-78 dopo una partita giocata punto a punto contro il Maccabi Tel Aviv: decisivo il canestro di Othello Hunter a 2” dalla sirena; inutili i 22 punti di Williams, a secco Gigi Datome.

Ottima vittoria esterna per il Valencia, che è stato in grado di rimontare sul campo del Bayern Monaco e di imporsi per 59-66: buon colpo in chiave playoff per gli spagnoli, mentre i bavaresi restano inchiodati all’ultimo posto. Infine, vittoria nettissima del Panathinaikos, che ha superato lo Zenit San Pietroburgo per 96-81: devastante Deshaun Thomas (27 punti), mentre per il team russo il migliore è stato indubbiamente Ayon (21 punti).

EUROLEGA 2019-2020: I RISULTATI DI OGGI

Khimki-Stella Rossa 78-72
Fenerbahce-Maccabi Tel Aviv 77-78
Bayern Monaco-Valencia 59-66
Panathinaikos-Zenit 96-81
Barcellona-Olimpia Milano 84-80

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità