Basket
Basket Olimpiadi Tokyo 2020, LeBron James sulla sua presenza a Tokyo: “Il mio nome è in lizza, ma dipende da come starò”
Operazione Dream Team! Gli Stati Uniti sono pronti al riscatto dopo il deludente Mondiale della scorsa stagione e puntano a conquistare la medaglia d’oro alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020. Gregg Popovich ha ufficializzato la lista di 44 giocatori da cui sceglierà i 12 che voleranno in Giappone per salire nuovamente sul gradino più alto del podio.
Un vero e proprio squadrone quello che Team USA avrà a disposizione anche se la presenza di LeBron James resta ancora in dubbio. La stella dei Los Angeles Lakers ha parlato delle Olimpiadi ai microfoni di Ben Golliver: “Dipenderà da come starò fisicamente. Spero di dover disputare una lunga cavalcata nei playoff, dopodiché deciderò a seconda di come starò, anche mentalmente. Influiranno molti fattori, ma il mio nome è in lizza”.
Lakers’ LeBron James on whether he will play for USA Basketball at 2020 Tokyo Olympics: “[I’ll weigh] how my body is feeling… I’m hoping to make a long playoff run. Then where my mind is and where my family’s head is. There’s a lot of factors but my name is in the hat.” pic.twitter.com/DfBB21Z4Hp
— Ben Golliver (@BenGolliver) February 11, 2020
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
andrea.ziglio@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto LaPresse