Seguici su

Basket

Basket: rinviate per coronavirus le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile e A1 e A2 femminile. Ufficiale il provvedimento

Pubblicato

il

Adesso è ufficiale: il basket ai livelli più alti, in Italia, si ferma per questo weekend. Sono stati ufficialmente rinviati il 23° turno di Serie A, il 26° di Serie A2 e il 24° di Serie B per quanto riguarda i campionati maschili e il 21° di Serie A1 e il 23° di Serie A2 per quel che concerne i campionati femminili.

[sc name=”banner-app-sx”]

Questo è quanto si legge nella nota diramata dalla FIP: “La Federazione Italiana Pallacanestro, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile, preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, dispone la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile. La Federazione continuerà ovviamente a monitorare con il massimo scrupolo l’evolversi della situazione sul territorio Nazionale, riservandosi di assumere ulteriori provvedimenti“.

Complessivamente sono ben 63 le partite del weekend che dovranno essere recuperate in un successivo momento, che vanno ad aggiungersi ad altre sparse che erano già state posticipate in precedenza.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità