Calcio

Calcio, il Barcellona si sottoporrà a controlli medici a Napoli per il Coronavirus, in vista della sfida di Champions League

Pubblicato

il

La problematica del Coronavirus è ormai al centro della scena da diverse ore nel nostro Paese. La sospensione di tanti eventi sportivi in alcune regioni italiane sta avendo dei riflessi anche nelle zone non direttamente colpite dall’epidemia citata.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI BARCELLONA DALLE ORE 21.00 (25 FEBBRAIO)

[sc name=”banner-app-sx”]

Secondo quanto riportato da ESPN, infatti, in vista del match di Champions League di calcio tra Napoli e Barcellona, che si terrà al San Paolo martedì 25 febbraio alle ore 21.00, i giocatori del club spagnolo si sottoporranno ad alcuni controlli medici non appena si troveranno all’aeroporto di Capodichino. Le norme di sicurezza prevedono la misurazione della temperatura corporea e a chi sarà diagnostica la febbre, verrà trasportato in ospedale secondo il protocollo stabilito in questi casi del governo italiano. Misure ristrettissime che descrivono, qualora ve ne fosse bisogno, il livello di tensione molto alto in Italia.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version