Seguici su

Calcio

Calcio, la Fiorentina in 10 raggiunge il Milan sull’1-1 nell’anticipo della Serie A 2020

Pubblicato

il

Nell’anticipo serale del sabato delle ore 20.45 della 25ma giornata della Serie A di calcio, la Fiorentina impatta contro il Milan per 1-1: vantaggio rossonero grazie alla rete realizzata da Ante Rebic, nella finale il pareggio arriva con il rigore di Erick Pulgar, che fissa lo score sull’1-1 finale.

[sc name=”banner-app-sx”]

Nel primo tempo si registrano un paio di buone occasioni in avvio per Castrovilli all 13′ e per Rebic al 17′, ma entrambi i calciatori non trovano la conclusione vincente. Al 34′ sembra spaccare la partita Zlatan Ibrahimovic, ma l’arbitro ripassa l’azione al VAR e ravvisa un fallo di mano, annullando la rete. Si va al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa il Milan passa al 56′ con Rebic, ex della partita, che batte il portiere avversario anche grazie ad una deviazione decisiva sulla sua conclusione. Piove sul bagnato per i viola, dato che al 62′ Dalbert viene espulso ancora con l’ausilio del VAR. Al minuto 85 però arriva la beffa per i rossoneri, con il rigore causato da Romagnoli e trasformato da Pulgar, per l’1-1 finale.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità