Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio: programma e orari partite 15-17 febbraio, quali vedere in tv su Sky e DAZN

Pubblicato

il

Riprede questo fine settimana la Serie A di calcio 2020, e lo fa con il suo turno numero ventiquattro, che si aprirà domani, sabato 15 febbraio, a partire dalle ore 15.00, con l’incontro tra Lecce e SPAL, trasmesso da Sky Sport Serie A, che curerà anche Bologna-Genoa delle 18.00, mentre alle 20.45 Atalanta-Roma andrà in onda sulla piattaforma streaming DAZN.

Con DAZN segui Atalanta-Roma IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Ricco il programma di domenica 16 febbraio, aperto alle 12.30 dal lunch match tra Udinese e Hellas Verona, anche questo su DAZN, mentre Sky si accaparra alle 15.00 Juventus-Brescia e Sampdoria-Fiorentina, rispettivamente su Sky Sport Serie A 252 e Sky Sport 253, lasciando in streaming Sassuolo-Parma.

Alle 18.00 il Napoli di Gennaro Gattuso sarà ospite del Cagliari, con il big match tra Inter e Lazio trasmesso da Sky Sport Serie A, che curerà anche il monday night tra Milan e Torino.

Il programma completo e dove vedere le partite:

24ª GIORNATA
15/2 15.00 Lecce-SPAL Sky
15/2 18.00 Bologna-Genoa Sky
15/2 20.45 Atalanta-Roma DAZN
16/2 12.30 Udinese-Verona DAZN
16/2 15.00 Juventus-Brescia Sky
16/2 15.00 Sampdoria-Fiorentina Sky
16/2 15.00 Sassuolo-Parma DAZN
16/2 18.00 Cagliari-Napoli Sky
16/2 20.45 Lazio-Inter Sky
17/2 20.45 Milan-Torino Sky

 

Con DAZN segui 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità