Seguici su

Combinata nordica

Combinata nordica, Coppa del Mondo Trondheim 2020: dominio dei fratelli Riiber nella sessione di salto. Lontani gli italiani

Pubblicato

il

Dominio dei fratelli Riiber che hanno conquistato le prime due posizioni nella sessione di salto della prima Gundersen nella tappa di Coppa del Mondo di Trondheim. In testa il leader della classifica generale il dominante Jarl Magnus, che con i suoi 137.0 punti partirà per primo nella gara di fondo. A seguire Harald Johnas che partirà con 31” di ritardo, terza piazza per il giapponese Ryota Yamamoto. Ci si attende un altro assolo del dominatore di questa stagione che dovrebbe, come di consueto, scappar via sin dalla partenza.

[sc name=”banner-app-sx”]

Alle spalle dei primi tre potrebbe crearsi un gruppone enorme del quale potrebbero entrare a far parte l’austriaco Martin Fritz che partirà con 54″ di ritardo, il tedesco Manuel Faisst a 1’03”, il norvegese Magnus Krog a 1’06”, l’altro austriaco Josef-Franz Rehrl a 1’12” e il quarto norvegese Espen Bjoernstad a 1’13”.

Niente da fare per gli italiani che non sono riusciti ad ottenere i risultati sperati. Lontanissimi gli azzurri con Alessandro Pittin 42° che partirà con 4’03” dal leader seguito da Samuel Costa a 4’31”. Oggi è addirittura difficile provare a sperare nella zona punti.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità