Salto con gli sci

Combinata nordica, Coppa del Mondo Trondheim 2020: Jarl Magnus Riiber conquista la sessione di salto. Lontanissimi gli azzurri

Pubblicato

il

Jarl Magnus Riiber domina ancora una volta la sessione di salto della gara di Coppa del Mondo di combinata nordica a Trondheim. Il norvegese si è imposto con il punteggio di 138.1. Alle sue spalle l’austriaco Martin Fritz che partirà con 25” di ritardo, terzo l’altro norvegese Espen Bjoernestad a 29”. Una gara che sembra essere già segnata a favore del dominatore di questa stagione.

[sc name=”banner-app-sx”]

Alle spalle dei primi tre potrebbe crearsi nella gara di fondo un gruppetto composto dal norvegese Jens Luraas Oftebro che partirà con 49” di ritardo dal leader, dal tedesco Terence Weber a 48”, dal giapponese Akito Watabe a 1’03” e dall’altro teutonico Manuel Faisst a 1’10”.

Ancora deludente la prestazione dei due azzurri in gara che hanno chiuso nelle parti basse della classifica: Alessandro Pittin 41° a 4’42” e 43° Samuel Costa a 5’00”. Difficile immaginare per gli italiani un piazzamento di rilievo, l’unico obiettivo di giornata è quello di entrare nella zona punti che attualmente dista oltre 1’30”.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version