Combinata nordica

Combinata nordica, i convocati dell’Italia per i Mondiali Junior 2020: 6 azzurrini a caccia della medaglia ad Oberwiesenthal

Pubblicato

il

Saranno sei gli italiani impegnati da mercoledì 4 a domenica 8 marzo nei Campionati del Mondo Junior 2020 di combinata nordica, in programma nella località tedesca di Oberwiesenthal. La Fisi ha diramato infatti la lista ufficiale dei convocati dell’Italia per la rassegna iridata giovanile riservata ai migliori combinatisti Under 20 del panorama mondiale.

[sc name=”banner-app-sx”]

Al maschile saranno in gara Iacopo Bortolas (classe 2003), Manuel Facchini (2002), Domenico Mariotti (2001) e Stefano Radovan (2003) con l’obiettivo di ben figurare e di andare a caccia di un risultato di prestigio in attesa di conoscere i convocati della altre Nazionali. Tra le donne l’Italia schiererà Daniela Dejori (2002) e Annika Sieff (2003), entrambe impegnate con buona continuità nel circuito maggiore della combinata nordica femminile: la Continental Cup. Il programma della manifestazione prevede una gara individuale maschile (10 km di fondo), una femminile (5 km), una prova a squadre maschile ed un Team Event misto per Nazioni.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: torstengrieger / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version