Formula 1

Data presentazione Ferrari F1 2020: orario, programma, tv. Come seguirla in streaming

Pubblicato

il

Martedì 11 febbraio, ore 18.30, al Teatro Valli di Reggio Emilia: sono questi data, orario e luogo della presentazione della Ferrari. Una scelta non casuale, perché proprio in questo luogo (nel 1797) è nato il tricolore, successivamente adottato come bandiera rappresentativa dell’Italia nel 1861. In un contesto dai connotati storici che la nuova Rossa vedrà la luce. L’obiettivo è sempre il solito: vincere quel titolo iridato, sempre più impolverato e datato 2007 (vittoria del finlandese Kimi Raikkonen). Di acqua ne è passata sotto i ponti e l’egemonia Mercedes nell’era dei motori ibridi ha posto in una posizione quasi imbarazzante la scuderia di Maranello e il resto del Circus. La Ferrari ha la necessità di darsi una scossa e trovare nel progetto “671” qualcosa di diverso rispetto a quello che la SF90 ha saputo offrire al tedesco Sebastian Vettel e al monegasco Charles Leclerc.

Data presentazione Ferrari F1 2020: orario, programma, tv. Come seguirla in streaming

Martedì 11 febbraio, ore 18.30, al Teatro Valli di Reggio Emilia: sono questi data, orario e luogo della presentazione della Ferrari. Una scelta non casuale, perché proprio in questo luogo (nel 1797) è nato il tricolore, successivamente adottato come bandiera rappresentativa dell’Italia nel 1861. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social della Ferrari e sul sito ufficiale, mentre non è ancora stata ufficializzata la diretta tv su Sky Sport 24 e Sky Sport F1.

PROGRAMMA E DATA PRESENTAZIONE FERRARI F1 2020

Martedì 11 febbraio

ore 18.30 —  Presentazione Ferrari 2020

PRESENTAZIONE FERRARI IN DIRETTA TV E STREAMING:

Diretta streaming sui canali social della Ferrari e sul sito ufficiale, possibile diretta tv su Sky Sport ancora da ufficializzare.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version