Boxe
Deontay Wilder-Tyson Fury, Mondiale WBC pesi messimi: data, programma, orario, tv, streaming
Lungamente anticipato per anni, atteso per mesi dopo i passi messi in atto dai due, sta ora arrivando il combattimento che tutti aspettavano: quello tra Deontay Wilder e Tyson Fury, valido per la cintura iridata WBC attualmente detenuta da “The Bronze Bomber”, che ne è padrone ormai dal 2015.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WILDER-FURY DALLE ORE 06.00 (23 FEBBRAIO)
Si dice Wilder-Fury, si ripensa a quel primo di febbraio del 2018 in cui, allo Staples Center di Los Angeles, il risultato fu di parità, e lasciò parecchi strascichi successivi. Da allora Wilder si è sbarazzato senza tante storie del connazionale Dominic Breazeale e, meno rapidamente, del cubano Luis Ortiz, mentre Fury ha sconfitto velocemente il tedesco Tom Schwarz ed è stato tenuto sul ring fino alla fine dallo svedese Otto Wallin, pur battuto per verdetto unanime. Questa volta si andrà sul ring alla MGM Grand Arena di Las Vegas, un impianto che recentemente ha ospitato i mach Pacquiao-Broner e Wilder-Ortiz, per restare nella sfera pugilistica.
Segui Wilder-Fury in diretta streaming su DAZN
Il combattimento tra Deontay Wilder e Tyson Fury si svolgerà intorno alle 5 italiane della mattina di domenica 23 febbraio (quando negli States sarà ancora sabato 22). Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
WILDER-FURY: ORARI
DOMENICA 23 FEBBRAIO
Ore 05:00 circa, Deontay Wilder-Tyson Fury
WILDER-FURY: TV E STREAMING
DIRETTA STREAMING – DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Con DAZN segui Wilder-Fury IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
[sc name=”banner-article”]
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse