Tennis
DIRETTA Thiem-Djokovic, Live Finale Australian Open tennis: orario, programma, tv, streaming
È giunta l’ora della finale degli Australian Open 2020: a contendersi il primo Slam della stagione saranno Dominic Thiem e Novak Djokovic. Il programma dell’incontro prevede un orario d’inizio alle 9.30 italiane (19.30 locali) presso la Rod Laver Arena di Melbourne. Andiamo ora a introdurre brevemente la partita, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.
CLICCA QUI PER DJOKOVIC-THIEM, FINALE AUSTRALIAN OPEN 2020 DALLE 9.30 (DOMENICA 2 FEBBRAIO)
Novak Djokovic va a caccia dell’ottavo titolo dello Slam oceanico: il serbo è stato semplicemente impeccabile finora, concedendo soltanto un set nei sei incontri disputati (al tedesco Struff nel primo round), ed è ulteriormente motivato dalla possibilità di strappare a Nadal la leadership del ranking ATP in caso di vittoria. Dominic Thiem, invece, è alla prima finale a Melbourne: il ventiseienne austriaco ha compiuto dei miglioramenti notevoli sul cemento e ha destato una grande impressione soprattutto nei quarti di finale, in cui ha sconfitto proprio l’attuale numero 1 della classifica mondiale.
La finale degli Australian Open 2020 verrà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 1 e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live del match, garantendovi aggiornamenti per ogni singolo scambio.
THIEM-DJOKOVIC, FINALE AUSTRALIAN OPEN: ORARIO, TV E STREAMING
Domenica 2 febbraio 2020
Ore 9.30:
Guida tv – Diretta Eurosport 1
Guida streaming – Diretta Eurosport Player e Sky Go
Diretta Live testuale – OA Sport
[sc name=”banner-article”]