Tennis
DIRETTA Thiem-Djokovic, Live Finale Australian Open tennis: orario, programma, tv, streaming
È giunta l’ora della finale degli Australian Open 2020: a contendersi il primo Slam della stagione saranno Dominic Thiem e Novak Djokovic. Il programma dell’incontro prevede un orario d’inizio alle 9.30 italiane (19.30 locali) presso la Rod Laver Arena di Melbourne. Andiamo ora a introdurre brevemente la partita, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.
CLICCA QUI PER DJOKOVIC-THIEM, FINALE AUSTRALIAN OPEN 2020 DALLE 9.30 (DOMENICA 2 FEBBRAIO)
Novak Djokovic va a caccia dell’ottavo titolo dello Slam oceanico: il serbo è stato semplicemente impeccabile finora, concedendo soltanto un set nei sei incontri disputati (al tedesco Struff nel primo round), ed è ulteriormente motivato dalla possibilità di strappare a Nadal la leadership del ranking ATP in caso di vittoria. Dominic Thiem, invece, è alla prima finale a Melbourne: il ventiseienne austriaco ha compiuto dei miglioramenti notevoli sul cemento e ha destato una grande impressione soprattutto nei quarti di finale, in cui ha sconfitto proprio l’attuale numero 1 della classifica mondiale.
La finale degli Australian Open 2020 verrà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 1 e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e su Sky Go. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live del match, garantendovi aggiornamenti per ogni singolo scambio.
THIEM-DJOKOVIC, FINALE AUSTRALIAN OPEN: ORARIO, TV E STREAMING
Domenica 2 febbraio 2020
Ore 9.30:
Guida tv – Diretta Eurosport 1
Guida streaming – Diretta Eurosport Player e Sky Go
Diretta Live testuale – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS
antonio.lucia@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse