Formula 1
F1, Lewis Hamilton smentisce le voci sul suo aumento di ingaggio: “Ancora non ho parlato con Wolff, i giornali inventano storie”
Lewis Hamilton risponde per le rime alle voci sul suo aumento di ingaggio (55 milioni di euro) richiesto per il rinnovo di contratto con la Mercedes in F1. Il sei volte iridato, infatti, come riportato da Marca, ha voluto sottolineare che ancora nessuna trattativa è stata aperta, contrariamente a quanto è stato scritto in questi giorni.
https://www.instagram.com/p/B70hxjMBJKB/?utm_source=ig_web_copy_link
“Per vostra informazione io e Toto (Wolff ndr.) non abbiamo ancora parlato o discusso del nostro accordo in Mercedes. I giornali inventano storie, ma di fatto ancora non c’è nulla di concreto“, le parole di Lewis in un post pubblicato su Instagram. L’attenzione sul britannico è molto alta: la scadenza del 2020 e la suggestione “Ferrari” sono i temi in discussione e da parte della Rossa non sono mancati gli apprezzamenti nei confronti dell’attuale alfiere delle Frecce d’Argento. Non resta che attendere l’evolvere della situazione.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse