Seguici su

Formula 1

F1, Ross Brawn: “Il GP del Vietnam si dovrebbe tenere regolarmente”

Pubblicato

il

L’allarme coronavirus sta coinvolgendo inevitabilmente anche il mondo dello sport. Nei giorni scorsi era stato ipotizzato un rinvio o la cancellazione del GP del Vietnam di Formula 1. Il direttore generale del circus Ross Brawn, però, è convinto che la situazione, almeno per il momento, non i preoccupante e che quindi la gara si potrà disputare regolarmente.

In un’intervista, riportata dal sito di Ansa, ha sgomberato il campo da dubbi: “Il GP del Vietnam si dovrebbe tenere regolarmente. La situazione è simile a quella del Regno Unito. Ci sono stati alcuni casi di contagio, ma non è un livello tale da riguardarci. Per ora – ha concluso Brawn, che ha parlato in Canada – il gran premio è confermato“.

La Formula 1, quindi, non si ferma e non si lascia intimidire dall’allarme coronavirus. Nei giorni scorsi è stato cancellato il GP di Cina del 19 aprile: “Non ci dovrebbero essere problemi per quello in programma ad Hanoi il 5 aprile prossimo –  ha sottolineato Brawn – su un circuito che si trova a 100 miglia dal confine con la Cina“.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità