Seguici su

Formula 1

F1, Toto Wolff: “Lewis Hamilton ha altre opzioni, ma anche noi. Mercedes continuerà di sicuro nel 2021”

Pubblicato

il

Toto Wolff conferma le parole di Lewis Hamilton sul mancato incontro tra Mercedes e il pilota britannico per discutere del rinnovo del contratto. La situazione non sembra comunque portare ad una clamorosa rottura e tutte fa presagire che la firma sul nuovo contratto verrà posta da Hamilton nelle prossime settimane o mesi. ,

Wolff, però, ha voluto far capire ad Hamilton che la Mercedes comunque non fa sconti a nessuno e che comunque arriva sempre prima la squadra del singolo. “Un pilota del suo livello ha sempre opzioni. Lo stesso vale per noi. Fino a quando costruiremo un’auto veloce, saremo sempre in una situazione in cui possiamo scegliere noi i piloti”, le parole del numero uno della Mercedes ad Auto Motor und Sport.

Continua Wolff: “Abbiamo diversi punti di vista, soprattutto dal punto di vista finanziario, ma anche altre volte non è importato quanto sia stato difficile, alla fine c’è sempre stata una stretta di mano. Lewis vuole guidare la macchina più veloce e noi vogliamo il miglior pilota”.

L’ultima volta che ci siamo incontrati è stato alla festa di Natale e abbiamo parlato un po ‘del futuro. Abbiamo deciso di isolarci a dicembre e gennaio e ,quando riprenderà a febbraio, ci riuniremo e parleremoconclude Toto Wolff, che ha anche confermato che la Mercedes non ha nessuna intenzione di lasciare il mondo della Formula 1Mercedes ci sarà sicuramente nel 2021″.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI F1

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità