Seguici su

Formula 1

F1, Toto Wolff non si fida della Ferrari: “Il motore è almeno un secondo più veloce. Mercedes stabile”

Pubblicato

il

La Ferrari sembra essersi nascosta durante le prime quattro giornate di Test F1 a Barcellona, la Rossa non ha mai cercato la prestazione sul giro secco e anche sui long run non ha convinto più di tanto. I Mondiali non si vincono a febbraio e non bisogna essere in forma in queste prove pre-stagionali, contano i risultati ottenuti durante il campionato che incomincerà nel weekend del 13-15 marzo a Melbourne ma c’è comunque un po’ di preoccupazione all’interno del box del Cavallino Rampante.

[sc name=”banner-app-sx”]

Toto Wolff, team principal della Mercedes, non si fida molto della Scuderia di Maranello e teme in un bluff. Il numero 1 della scuderia Campione del Mondo, grande favorita anche in questa stagione, è stato molto chiaro in alcune dichiarazioni rilasciate alla tv ufficiale della F1: “Abbiamo visto cosa è in grado di fare la power unit Ferrari analizzando le prestazioni di Alfa Romeo e Haas soprattutto sulle velocità di punta. Penso ci debba essere almeno un secondo di margine di miglioramento, anche se non possiamo sapere il carico di benzina utilizzato durante le prove. La Mercedes W11? Mi rende orgoglioso vedere la macchina stabile come è, abbiamo una buona base di partenza per la stagione per poi migliorare ancora“.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI F1

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità