Seguici su

Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2020: il programma completo delle 5 serate. Orari, tv, streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2020 (MARTEDI’ 4 FEBBRAIO)

A due giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, e, a ridosso di una serie di polemiche che hanno colpito il direttore artistico Amadeus, ultima in ordine di tempo quella che riguarda il rapper Junior Cally, reo di essere autore di testi violenti e sessisti, andiamo a sviscerare tutti gli appuntamenti che riguardano la kermesse, come giorni, orari di messa in onda e streaming.

Sanremo 2020 in programma dal 4 all’8 febbraio 2020 in diretta dal Teatro Ariston, si articolerà in cinque serate: i cantanti in gara sono suddivisi nella sezione CAMPIONI e nelle sezione NUOVE PROPOSTE
Ecco cosa succederà sul palco del Teatro Ariston:

Prima Serata (martedì 4 febbraio 2020)
Nel corso della 1° serata di Sanremo vengono eseguite 12 canzoni in gara della sezione CAMPIONI e 4 canzoni della sezione NUOVE PROPOSTE.

Seconda Serata (mercoledì 5 febbraio 2020)
Nel corso della 2° serata di Sanremo si esibiscono gli altri 12 CAMPIONI con la loro canzone in gara. Sul palco anche le NUOVE PROPOSTE con le altre 4 canzoni in gara.

Terza Serata (giovedì 6 febbraio 2020) SANREMO 70
La 3° serata di Sanremo è una serata speciale in quanto i 24 CAMPIONI in gara si esibiscono con canzoni edite appartenenti al repertorio della storia del Festival. Gli Artisti possono scegliere di esibirsi insieme ad artisti ospiti italiani o stranieri. Continua la gara delle NUOVE PROPOSTE: sul palco le 4 canzoni rimaste in competizione.

Quarta Serata (venerdì 7 febbraio 2020)
Esecuzione delle 24 canzoni in gara della sezione CAMPIONI. Esecuzione delle 2 canzoni rimaste in competizione della sezione NUOVE PROPOSTE. Al termine della serata viene proclamato il Vincitore della categoria NUOVE PROPOSTE.

Quinta Serata – Serata Finale (sabato 8 febbraio 2020)
Esecuzione delle 24 canzoni in competizione della sezione CAMPIONI. Al termine della serata viene annunciato il Vincitore di Sanremo 2020.

Il Festival di Sanremo sarà trasmesso come sempre in diretta a partire dalle 20,30 su RaiUno, in diretta streaming sul sito di Raiplay e via satellite sul canale Raiuno di TivuSat e sarà seguito con la diretta live scritta da OA Sport e OA Plus. 

Di Simona Bastiani

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI SANREMO 2020 E MUSICA

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Shutterstock

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità