Boxe
Fury-Wilder: orario, tv, streaming, programma. La guida del Mondiale WBC dei pesi massimi
Domani notte sarà quella della battaglia: Deontay Wilder contro Tyson Fury, in palio il titolo mondiale WBC dei pesi massimi in quel di Las Vegas, alla MGM Grand Arena. Sono tante le prospettive per la rivincita di un match che, nel 2018, non ha vinto nessuno.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI WILDER-FURY DALLE ORE 06.00 (23 FEBBRAIO)
Per entrambi, l’obiettivo è uno solo, e porta direttamente ad Anthony Joshua, che però dovrebbe essere a sua volta impegnato in due combattimenti nel corso del 2020, e non sarebbe dunque disponibile prima della parte finale dell’anno per dare vita a un genere di scontro di riunificazione che si attende dai tempi di Lennox Lewis. Di sicuro c’è già l’alta tensione, perché Fury e Wilder si sono già messi le mani addosso a vicenda in conferenza stampa, dopo essersi ricoperti di insulti reciproci, prima di essere divisi dai rispettivi staff. Per gli amanti del pugilato d’elite gli ingredienti ci sono tutti, o meglio ce n’è uno, ma fondamentale: due uomini che non nascondono di non sopportarsi (ed è un eufemismo).
Guarda il match dell’anno Fury-Wilder in diretta e in esclusiva su DAZN
Il combattimento, valido per la corona iridata WBC dei pesi massimi, tra Deontay Wilder e Tyson Fury si svolgerà intorno alle 5 italiane della mattina di domenica 23 febbraio (quando negli States sarà ancora sabato 22). Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
WILDER-FURY: ORARI
DOMENICA 23 FEBBRAIO
Ore 05:00 circa, Deontay Wilder-Tyson Fury
WILDER-FURY: TV E STREAMING
DIRETTA STREAMING – DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse