Calcio
Genoa-Lazio in tv, orario e streaming: data, programma, probabili formazioni
Venticinquesima giornata di gare nella Serie A di calcio maschile 2019/2020, con la sesta giornata del girone di ritorno che vedrà impegnati nel match di domenica 23 febbraio i biancocelesti di Simone Inzaghi sul campo dei rossoblù di Davide Nicola. Il match prenderà il via alle 12:30 e promette grandissime emozioni visto lo stato di forma delle due compagini.
Ai padroni di casa, dopo il roboante 3-0 inflitto a domicilio al Bologna nell’ultimo turno di Serie A, è affidato il difficile compito di cercare di arrestare l’impeto della corsa Scudetto della squadra romana che si trova ora a meno uno dalla vetta. Trascinati da Ciro Immobile e dal serbo Sergej Milinkovic-Savic gli ospiti, dopo la vittoria sull’Inter di Antonio Conte nell’ultimo turno, sono ora considerati da tutti una seria pretendente al titolo, con tutti i pregi e i difetti del fatto. Mantenere la calma e riuscire a non soffrire la pressione diventa quindi fondamentale se si vuole inseguire il sogno finale.
GUARDA GENOA-LAZIO IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND SU DAZN
Il lunch-match di questo turno di Serie A, attesissimo da entrambe le tifoserie, sarà visibile in diretta televisiva esclusiva sulla piattaforma DAZN, con la possibilità di vederla anche sul canale Sky 209 DAZN 1 per gli abbonati.
PROGRAMMA GENOA-LAZIO: ORARIO D’INIZIO
Domenica 23 febbraio 2020
Ore 12:30 Genoa-Lazio
COME VEDERE GENOA-LAZIO IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv: DAZN 1 (canale 209 Sky)
Diretta streaming: app di DAZN
Le probabili formazioni:
Genoa (3-5-2): Perin, Masiello, Soumaoro, Biraschi, Criscito, Jagiello, Cassata, Behrami, Ankersen, Pinamonti, Sanabria. All. Nicola.
Lazio (3-5-2): Strakosha, Radu, Acerbi, Patric, Lazzari, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Jony, Correa, Immobile. All. Inzaghi.
Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!
[sc name=”banner-article”]
michele.giovagnoli@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse