Artistica

Ginnastica artistica in tv oggi, Serie A Ancona 2020: orari, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 22 febbraio va in scena la seconda tappa della Serie A 2020 di ginnastica artistica, al PalaRossini di Ancona si entra nel viveo della stagione della Polvere di Magnesio. C’è grande attesa per questo secondo appuntamento del massimo campionato italiano a squadre, nel capoluogo marchigiano riparte il lungo cammino che conduce alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Si incomincia al mattino con la Serie A2, poi nel pomeriggio lo spettacolo della Serie A1 a cui parteciperanno dodici squadre per quattro ore di grande spettacolo.

[sc name=”banner-app-sx”]

La Brixia Brescia è la grande favorita per la vittoria, le Campionesse d’Italia non dovrebbero avere problemi imporsi visto il quartetto di lusso che scenderà in campo: Giorgia Villa, Asia D’Amato, Alice D’Amato, Elisa Iorio ovvero quattro quinti della Nazionale che ha vinto il bronzo ai Mondiali senza dimenticarsi di Martina Maggio e Veronica Mandriota. Le ragazze di Enrico Casella non avranno rivali, attenzione però alla Gal Lissone che ripunterà su Elisa Meneghini e che oggi pomeriggio avrà a disposizione una stella del calibro di Angelina Melnikova. Da seguire anche Desiree Carofiglio, Giada Grisetti, Giulia Bencini, Giulia Cotroneo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari della seconda tappa della Serie A 2020 di ginnastica artistica che va in scena oggi sabato 22 febbraio ad Ancona. L’evento sarà seguito in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport, non sono previste dirette tv e/o streaming.

 

CALENDARIO SECONDA TAPPA SERIE A GINNASTICA ARTISTICA 2020: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 22 FEBBRAIO:

09.00-13.30 (circa)     Serie A2

14.30-19.00 (circa)     Serie A1

 

SECONDA TAPPA SERIE A GINNASTICA ARTISTICA 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Non sono previste dirette tv e/o streaming.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI GINNASTICA ARTISTICA

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Simone Ferraro/FGI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version