Seguici su

Tokyo 2021

Giovanni Malagò rasserena sul programma in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2020: “Non ci sono cambiamenti”

Pubblicato

il

Sono giorno difficili quelli che stiamo vivendo e la tensione è molto alta anche nel nostro Paese per l’emergenza Coronavirus. Un’epidemia che si è estesa a macchia d’olio e purtroppo ha coinvolto il territorio italiano. Non fa eccezione in questo il Giappone, che deve fare i conti con centinaia di persone infettate dal virus.

[sc name=”banner-app-sx”]

Per questo la disputa delle Olimpiadi di Tokyo 2020 sembrerebbe a rischio. A gettare un po’ d’acqua sul fuoco è stato il n.1 dello sport italiano Giovanni Malagò, il quale ha voluto rassicurare tutti su questo argomento: “Parlo tutti i giorni con Losanna. La situazione non cambia di una virgola, e il programma è tutto confermato“, le parole del presidente del Coni, intervenuto a “90° Minuto” su Raidue.

Malagò ha legato poi questa emergenza anche alle finali di Cortina di sci alpino, viste le decisioni dell’asset governativo in merito al rinvio di diverse manifestazioni sportive nelle zone interessate: “Da qui a metà a marzo vediamo che succede“, ha aggiunto laconicamente il massimo dirigente dello sport del Bel Paese. Una situazione molto complicata, comunque, che potrebbe riguardare tutte le manifestazioni mondiali in programma, come quello dello short track in Corea.

 

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità