Seguici su

Golf

Golf: Nick Taylor torna a vincere sul PGA Tour dopo oltre 5 anni all’AT&T Pebble Beach Pro-Am 2020. Phil Mickelson terzo

Pubblicato

il

Era da novembre del 2014 che Nick Taylor non vinceva un torneo sul PGA Tour. Quest’anno il canadese ce l’ha fatta di nuovo, riuscendo a trovare quattro grandi giornate all’AT&T Pebble Beach Pro-Am, che vince con un complessivo -19 e un -2 di giornata su uno tra i più celebri percorsi del mondo. Questa vittoria proietta il trentunenne di Winnipeg al numero 101 del mondo, appena dietro al norvegese Viktor Hovland (38° nell’evento).

Seconda posizione per l’americano Kevin Streelman, bravo a essere costante e a chiudere a -15 con il -4 odierno, che è anche uno dei migliori score di giornata. Non riesce l’impresa a Phil Mickelson, che chiude terzo dopo aver girato in +2 e concluso a -14, e sarà numero 55 nel prossimo ranking, non potendo dunque partecipare alla prima prova del WGC in Messico. Quarto l’australiano Jason Day, anche lui in brutta giornata a +3 (il suo score totale è di -11), davanti a un gruppo di quinti composto dal connazionale Matt Jones, dal sudafricano Charl Schwartzel e dagli statunitensi Maverick McNealy e Daniel Berger, tutti a -10.

Chi, invece, riesce a fare qualcosa di davvero notevole è Jordan Spieth: rimonta 46 posizioni, chiude nono, acciuffa la top 50 (numero 49) dell’OWGR e potrà così andare in quel Messico sfuggito a Mickelson. Tutto merito del suo -5, che lo porta a -9 insieme al connazionale Lanto Griffin.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità