Golf
Golf, PGA Tour 2020: Harris English e Tom Lewis al comando del The Honda Classic dopo il primo round
I professionisti del PGA Tour si spostano in Florida per dar vita al The Honda Classic (montepremi 7 milioni di dollari). L’evento, nato 48 anni fa, è il primo del periodo dell’anno denominato “West Coast Swing”, e vede sfidarsi i golfisti del circuito più ricco sul percorso par 70 del PGA National Golf Club di Palm Beach Gardens (Florida, Stati Uniti).
Al termine del primo round troviamo al comando l’americano Harris English e l’inglese Tom Lewis. Entrambi guidano la classifica con lo score di -4 (66 colpi) e vantano una lunghezza di margine sul gruppo di inseguitori composto dall’inglese Lee Westwood e dagli statunitensi Zach Johnson, Brian Stuard, J.T. Poston e Cameron Tringale. Bene con -1 l’irlandese Shane Lowry ed il sudafricano Charles Schwartzel.
Completano la top ten con il punteggio di -2 gli americani Brendan Steele, Wyndham Clark e Doc Redman. Difficoltà per il padrone di casa Brooks Koepka, lontanissimo a causa del +4 giornaliero, e per Keith Mitchell. Il detentore del titolo occupa incredibilmente la posizione numero 120 dopo il disastroso +5 del primo round. Malissimo Rickie Fowler. Lo statunitense è nelle retrovie con un indecoroso +6.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse