Rugby
Inghilterra-Irlanda in tv oggi, Sei Nazioni 2020: orario, programma, streaming
Oggi, 23 febbraio, è in programma la sfida tra Inghilterra e Irlanda, valevole per la terza giornata del Guinness Sei Nazioni 2020 di rugby. Il programma prevede un orario d’inizio alle 16.00 per un match tra due squadre ancora in piena corsa per il titolo, ma che arrivano all’appuntamento in maniera decisamente diversa.
[sc name=”banner-app-sx”]
L’Inghilterra padrona di casa ha battuto la Scozia a Edimburgo due settimane fa, ma aveva ceduto a sorpresa 24-17 contro la Francia a Parigi all’esordio. Questo significa che i ragazzi di Eddie Jones non possono più permettersi passi falsi e lo scontro diretto contro l’Irlanda è l’occasione d’oro per recuperare il tempo (e i punti) perso. I britannici, però, arrivano dopo un successo comunque poco convincente contro la Scozia e a Twickenham dovranno mostrare quelle qualità viste in Giappone ai Mondiali ma scomparse in questo febbraio ovale.
Di contro, invece, l’Irlanda è ancora imbattuta nel torneo dopo le vittorie interne con Scozia e Galles. Questa, dunque, è la prima trasferta per i ragazzi di Andy Farrell, che dovranno confermarsi anche lontano dal terreno di casa. E gli irlandesi in questo mese si sono dimostrati solidi e quadrati, proprio come il Leinster in Pro 14 e Heineken Cup, ma dovranno confermare le qualità messe in mostra anche a Twickenham contro un’Inghilterra ferita e con le spalle al muro.
La partita tra Inghilterra e Irlanda andrà in onda in diretta tv su Dmax e in diretta streaming su Dplay OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.
PROGRAMMA INGHILTERRA-IRLANDA, SEI NAZIONI RUGBY 2020
Domenica 23 febbraio 2020
Ore 16.00: Inghilterra-Irlanda
Diretta tv – Dmax
Diretta streaming – Dplay
Diretta Live testuale – OA Sport
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI RUGBY
duccio.fumero@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse