Rugby

Irlanda-Galles oggi in tv, Sei Nazioni rugby 2020: orario d’inizio, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, 8 febbraio, è in programma la sfida tra Irlanda e Galles, valevole per la secondagiornata del Guinness Sei Nazioni 2020 di rugby. Il programma prevede un orario d’inizio alle 15.15 per un match tra due squadre che sono uscite vincitrici dal primo turno del torneo e vogliono vincere per mettersi in pole position per il titolo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI IRLANDA-GALLES DALLE 15.15

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SCOZIA-INGHILTERRA DALLE 17.45

L’Irlanda padrona di casa ha battuto la Scozia all’Aviva Stadium, ma ha sofferto più del dovuto, con gli ospiti che hanno sprecato con Stuart Hogg la chance facile di ribaltare il risultato nel finale. I ragazzi di Andy Farrell hanno fatto principalmente affidamento su capitan Jonathan Sexton, autore dell’unica meta dell’Irlanda e che ha messo a segno 14 punti dalla piazzola, ma contro il Galles dovranno migliorare per confermarsi in vetta alla classifica alla fine del weekend, candidandosi come favorita per la vittoria finale.

Di contro, invece, il Galles ha dominato il match d’esordio contro l’Italia, imponendosi con un netto 42-0. Ma l’Irlanda non è l’Italia e i ragazzi di Wayne Pivac affronteranno una sfida ben più dura. Superare la squadra di Andy Farrell a Dublino darebbe un segnale importante per tutte le avversarie, con i gallesi che si candiderebbero a essere i favoriti per bissare la vittoria di un anno fa nel torneo.

La partita tra Irlanda e Galles andrà in onda in diretta tv su Dmax e in diretta streaming su Dplay OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.

PROGRAMMA IRLANDA-GALLES, SEI NAZIONI RUGBY 2020

Sabato 8 febbraio 2020

Ore 15.15: Irlanda-Scozia

Diretta tv – Dmax
Diretta streaming – Dplay
Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI RUGBY

duccio.fumero@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Luigi Mariani – LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version