Calcio
Juventus-Inter a porte chiuse: quando si gioca? Data, programma, orario e tv della partita scudetto
Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse. Il big match della 26ma giornata della Serie A andrà in scena domenica 1° marzo (ore 20.45) ma all’Allianz Stadium di Torino non ci sarà il pubblico, i bianconeri scenderanno in campo senza il sostegno dei propri tifosi e ovviamente non ci saranno neanche i supporters dei nerazzurri. La partita più importante dell’anno, uno scontro diretto cruciale per la lotta scudetto, si disputerà nel deserto dell’impianto piemontese a causa del coronavirus che sta divampando nel Nord Italia: le restrizioni imposte dal Governo obbligano infatti alla disputa della contesa senza il pubblico per evitare un contagio di massa.
[sc name=”banner-app-sx”]
La Juventus si presenta all’appuntamento da capolista con un punto di vantaggio sulla Lazio e sei lunghezze di margine sull’Inter ma i meneghini devono recuperare la partita con la Sampdoria, non giocata domenica sera sempre a causa del coronavirus. Cristiano Ronaldo e compagni non avranno sulle spalle il peso di un match infrasettimanale, gli uomini di Antonio Conte dovranno invece affrontare il Ludogorets nel ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League (giovedì 27 febbraio, sempre a porte chiuse a San Siro).
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Inter, match valido per la 26ma giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
JUVENTUS-INTER: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
DOMENICA 1° MARZO:
20.45 Juventus-Inter
JUVENTUS-INTER: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse