Calcio

Juventus-Lione: data, programma, orario, tv, Canale5. Ritorno Champions League 2020

Pubblicato

il

Oltre a quella di oggi, tutti i tifosi della Juventus si sono segnati un’altra data nel proprio calendario tinto di bianconero: quella del 17 marzo, quando la compagine allenata da Maurizio Sarri riceverà il Lione nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2019-2020.

Sono finora due le doppie sfide che hanno coinvolto, prima di questa, Lione e Juventus: la prima si è disputata nei quarti di Europa League 2013-2014, con una vittoria per parte e bianconeri in semifinale, la seconda nella fase a gironi di Champions League nell’annata 2016-2017, con un successo juventino e un pareggio. Primo confronto con un’italiana, per l’Olympique Lyonnais, nella Coppa delle Fiere 1959-1960 contro l’Inter, ultimo nell’Europa League 2017-2018 contro l’Atalanta. La società bianconera, Lione escluso, ha avuto modo di incontrare squadre francesi in tutte le Coppe europee affrontate: Coppa delle Fiere (Stade Français), Coppa dei Campioni/Champions League (Marsiglia, Bordeaux, Nantes, Monaco), Coppa UEFA/Europa League (Paris Saint-Germain), Coppa delle Coppe (ancora PSG), Supercoppa Europea (sempre PSG) e Intertoto (Rennes).

Juventus-Lione, ottavo di finale di ritorno di Champions League 2019-2020, si giocherà martedì 17 marzo alle ore 21:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5, oltre che via satellite su Sky Sport e in diretta streaming su Mediaset Play e Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

CHAMPIONS LEAGUE CALCIO 2019-2020

MARTEDÌ 17 MARZO
Ore 21:00 Juventus-Lione

JUVENTUS-LIONE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

DIRETTA TV – Canale 5 e Sky Sport

DIRETTA STREAMING – Mediaset Play e Sky Go

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version