Seguici su

Ciclismo

Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2020: data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Domenica 1 marzo si svolgerà la Kuurne-Bruxelles-Kuurne 2020, corsa in linea che fa parte del calendario di ciclismo su strada e si tiene in Belgio. Il programma dell’evento prevede un orario d’inizio alle ore 11.30 e una conclusione intorno alle ore 18.00. Andiamo a presentare brevemente la corsa, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà disponibile in tv e streaming.

[sc name=”banner-app-sx”]

La prima edizione della Kuurne-Bruxelles-Kuurne risale al lontano 1945: quella di quest’anno sarà la settantaduesima volta che si disputerà questa corsa che fa parte delle cosiddette classiche del pavé e si svolge annualmente nella regione delle Fiandre. Il corridore che detiene il record di vittorie (tre) sul tracciato belga è il padrone di casa Tom Boonen, mentre nel 2019 la corsa è stata vinta dal lussemburghese Bob Jungels, primo a completare i 201 chilometri previsti dal percorso.

La Kuurne-Bruxelles-Kuurne sarà trasmessa in diretta televisiva da Eurosport e sarà altresì visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale della corsa, tenendovi aggiornati minuto per minuto.

KUURNE-BRUXELLES-KUURNE 2020: PROGRAMMA, TV E STREAMING

Domenica 1 marzo 2020

Ore 11.30: Kuurne – Bruxelles – Kuurne

Diretta tv – Eurosport

Diretta streaming – Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità