Calcio

Lazio-Inter oggi in tv: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni (16 febbraio)

Pubblicato

il

Oggi, domenica 16 febbraio (ore 20.45) andrà in scena all’Olimpico di Roma Lazio-Inter, match valido per la ventiquattresima giornata della Serie A 2020 di calcio. Una partita di grande importanza in chiave “Scudetto”: i nerazzurri occupano il primo posto insieme alla Juventus e hanno un punto di vantaggio su biancocelesti che si trovano al terzo posto.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LAZIO-INTER DALLE 20.45 (DOMENICA 16 FEBBRAIO)

L’Inter è reduce dallo splendido successo nel derby contro il Milan. Gli uomini di Antonio Conte sono riusciti a rimontare dallo 0-2 e a sconfiggere gli odiati cugini anche se mercoledì sera hanno dovuto subire la cocente sconfitta interna contro il Napoli nella semifinale d’andata della Coppa Italia. La Lazio ha invece avuto la meglio sul Parma per 1-0, non senza qualche problema per un calcio di rigore non fischiato ai ducali, che tanto ha fatto discutere. La formazione allenata da Simone Inzaghi, conscia delle proprie possibilità, cerca il colpo per dar seguito a questa stagione fantastica in Serie A. Inutile negare che gli osservati speciali saranno nei due reparti offensivi: da una parte Ciro Immobile, autore di 28 gol in 30 partite ufficiali, e dall’altra l’accoppiata formata da Romelu Lukaku e da Lautaro Martinez. Ne vedremo delle belle.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Lazio-Inter, match valido per la ventiquattresima giornata della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

QUANDO SI GIOCA LAZIO-INTER? DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 16 FEBBRAIO:

20.45     Lazio-Inter

 

COME VEDERE LAZIO-INTER IN DIRETTA TV E STREAMING?

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Inter (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version