Seguici su

Calcio

Lecce-Atalanta in tv, orario e streaming: data, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Ventiseisima giornata di gare nella Serie A di calcio maschile 2019/2020, con la settima giornata del girone di ritorno che vedrà impegnati nel match di domenica 1 marzo i bergamaschi di Gian Piero Gasperini sul mai banale campo (ricordiamo come anche Juventus e Inter si siano fermate qui) del Lecce di mister Fabio Liverani. La gara del Via del Mare è in programma, salvo controindicazioni sanitarie per la questione Coronavirus, per le 15 di domenica e dovrebbe giocarsi a porte aperte.

I padroni di casa arrivano a questa partita con lo scotto ancora vivido del terribile 4-0 rimediato nell’ultima giornata contro la Roma del portoghese Paulo Fonseca e vorranno di certo far valere il fattore campo e ottenere punti importanti per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione. Nell’altra metà campo i bergamaschi del mago sloveno Josip Ilicic, reduci dal roboante 4-1 in Champions contro il Valencia e da un turno di riposo, non avranno alcuna intenzione di interrompere la loro corsa al quarto posto che garantirebbe loro l’accesso alla massima competizione europea anche nella prossima stagione.

Di seguito vi presentiamo il programma dettagliato del match in programma con orari, dirette tv e probabili formazioni.

PROGRAMMA LECCE-ATALANTA: ORARIO D’INIZIO

Domenica 1 marzo 2020
Ore 15:00 Lecce-Atalanta

COME VEDERE LECCE-ATALANTA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 3 (Canale 201)
Diretta streaming: Sky Go

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-2-1): Vigorito, Calderoni, Rossettini, Lucioni, Donati, Majer, Deiola, Petriccione, Mancosu, Barak, Lapadula. All. Liverani.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini, Toloi, Djimsiti, Palomino, De Roon, Freuler, Gosens, Castagne, Gomez, Malinovskyi, Zapata. All. Gasperini

 

[sc name=”banner-article”]

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità