Seguici su

Formula 1

Lewis Hamilton F1, Test Barcellona 2020: “La pista aveva poco grip, sensazioni meno positive rispetto alla prima settimana”

Pubblicato

il

Quarta giornata sicuramente positiva ma meno devastante rispetto alle precedenti per la Mercedes e per Lewis Hamilton, protagonista comunque di una sessione mattutina molto solida in cui ha mostrato una costanza di rendimento invidiabile sulla lunga distanza con gomme dure sul tracciato del Montmelò, a Barcellona, sede dei test collettivi invernali della Formula 1. Il 6 volte campione iridato ha chiuso il day-4 in settima posizione a 0.620 dalla vetta collezionando però un ottimo numero totale di 89 giri percorsi in sole quattro ore al volante della W11.

[sc name=”banner-app-sx”]

È stata una buona sessione ed un buon inizio di seconda settimana di test qui a Barcellona – dichiara il britannico sul sito ufficiale della Mercedes – Abbiamo continuato a tenere la testa bassa, cercando di continuare a migliorare accumulando chilometraggio e conoscendo meglio la macchina attraverso alcune piccole modifiche di set-up, di gomme e di pacchetto aerodinamico. Una giornata abbastanza ventosa con la pista che sembrava offrire meno grip, perciò abbiamo avuto diversi traversi. La vettura non mi è parsa così buona come la scorsa settimana, ma sono sicuro che la situazione cambierà con il miglioramento delle condizioni della pista“.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità