Live Rugby

LIVE Italia-Scozia rugby femminile, Sei Nazioni 2020 in DIRETTA: sfida cruciale per il podio

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[sc name=”banner-article”]

8.00 Cari amici, la partita purtroppo è stata rinviata a data da destinarsi. Il Governo ha infatti cancellato tutti gli eventi sportivi previsti in Lombardia e Veneto a causa del coronavirus.

Orario, tv, streaming e programma di Italia-Scozia

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live testuale di Italia-Scozia, terza giornata del torneo di rugby del Sei Nazioni femminile 2020. Dopo il break della settimana scorsa, riprende la corsa delle azzurre verso la conferma sul podio della competizione. Per raggiungere questo obbiettivo sarà indispensabile l’apporto del pubblico di casa: la Nazionale “rosa” fa, infatti, il suo esordio tra le mura amiche dello Stadio Giovanni Mari di Legnano, in provincia di Milano.

Tra le 23 convocate del CT Andrea Di Giandomenico tornano l’ala del Villorba, Aura Muzzo, al rientro da un lungo infortunio accusato alle Universiadi estive di Napoli, ed Erika Skofca, pilone del Valsugana, nell’ormai consueta staffetta con Valentina Ruzza, che ha visto le due alternarsi già nelle sfide contro Galles e Francia.

L’Italdonne arriva all’appuntamento forte della vittoria in Galles, ma anche del netto ko subito in Francia contro le forti transalpine. Il match di quest’oggi sarà dunque uno spartiacque importante, con le azzurre che partono con i favori del pronostico, dopo le convincenti vittorie negli ultimi due anni contro le britanniche. La partita, inoltre, è molto interessante perché Italia e Scozia saranno impegnate a settembre nel torneo di qualificazione ai Mondiali 2021 e quello odierno potrebbe essere l’aperitivo di un possibile scontro diretto in autunno.

OA Sport vi invita dunque a seguire questo cruciale incontro in compagnia della nostra DIRETTA LIVE testuale minuto per minuto, in modo da non perdervi alcuna emozione. Appuntamento con il calcio d’inizio alle ore 18, buon divertimento!

[sc name=”banner-article”]

 CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI RUGBY

 Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
 Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
 Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version