Festival di Sanremo
Morgan e Bugo, VIDEO litigio a Sanremo: parole della canzone cambiate. “La tua maleducazione e invidia”. L’imbarazzo di Amadeus
Ha dell’incredibile quanto è accaduto nel corso dell’ultima serata della 70ma edizione del Festival di Sanremo. Il quarto appuntamento del celeberrimo evento del Teatro Ariston farà parlare tanto appassionati e non per quanto è avvenuto tra Bugo e Morgan, protagonisti di un clamoroso fuoriprogramma che non ha precedenti.
Il duo, in gara con il pezzo “Sincero”, era pronto sul palco e spettava a Morgan dare il via alla canzone. Tuttavia, fin dall’inizio qualcosa non ha quadrato: le parole infatti erano diverse. Una improvvisata da parte del cantautore che ha stupito un po’ tutti e soprattutto ha colpito l’attenzione di Bugo che ha abbandonato il palco, lasciando da solo il proprio partner. Le parole del testo erano infatti: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, L’ingratitudine, la tua arroganza. Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo disordine è una forma d’arte, ma tu stai solo a coltivare invidia. Ringrazia il cielo, sei su questo palco. Rispetta chi ti ci ha portato dentro. Questo sono io…“.
IL VIDEO COMPLETO DEL LITIGIO TRA MORGAN E BUGO
PERCHE’ HANNO LITIGATO MORGAN E BUGO? LE CAUSE DELL’ACCADUTO
Bugo ha interpretato questa variazione improvvisa del testo, come un attacco alla propria persona. Amadeus, in qualità di conduttore, di Direttore artistico e in evidente imbarazzo, ha dovuto prendere atto dell'”anomalia“. Di seguito il video:
Morgan e Bugo, VIDEO litigio a Sanremo: parole della canzone cambiate
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI SANREMO 2020 E MUSICA
giandomenico.tiseo@oasport.it
Foto: LaPresse