Motocross
Motocross, GP Gran Bretagna 2020: orari qualifiche e gare, tv, streaming, palinsesto
Scatta ufficialmente il Mondiale Motocross 2020. A differenza della scorsa annata, che vide il via con il Gran Premio di Argentina, questa volta sarà il tracciato di Matterley Basin a svelare il sipario sui campionati di MXGP e MX2 con l’attesissimo Gran Premio di Gran Bretagna. Dopo una lunga attesa finalmente rivedremo all’opera gli assi dello sterrato per una annata che si annuncia quanto mai da battaglia. Il campione del mondo in carica, lo sloveno Tim Gajser, dovrà vedersela dai rientranti in pianta stabile Tony Cairoli e Jeffrey Herlings, per una sfida davvero emozionante.
IN TV – Il Mondiale motocross 2020 sarà trasmesso da Eurosport che proporrà le dirette a seconda del palinsesto tra Eurosport1 e Eurosport2. In streaming si potrà seguire in maniera completa su Eurosport Player e DAZN che garantirà la copertura di tutte le manche. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta delle Gare della MXGP.
Di seguito il programma completo del fine settimana britannico. Gli orari sono già impostati sul fuso orario italiano vista l’ora di differenza con l’Inghilterra.
PROGRAMMA GRAN PREMIO GRAN BRETAGNA MOTOCROSS 2020
Sabato 28 marzo
ore 16.55 MX2, Qualifying Race
ore 17.40 MXGP, Qualifying Race
Domenica 29 marzo
ore 13.15 MX2, Gara-1
ore 14.15 MXGP, Gara-1
ore 16.10 MX2, Gara-2
ore 17.10 MXGP, Gara-2
[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo