MotoGP
MotoGP in tv oggi, Test Losail 2020: orario, programma, streaming
Oggi domenica 23 febbraio va in scena la seconda giornata di Test MotoGP 2020 a Losail (Qatar), è questa pista in Medio Oriente a ospitare la seconda finestra dei test pre-stagionali dopo quella andata in scena un paio di settimane fa a Sepang (Malesia). I piloti avranno a disposizione sette ore di tempo per provare le moto e testare le varie componenti, ormai ci si avvicina a grandi passi all’inizio del Mondiale: la prima garà si svolgerà proprio su questo circuito nel weekend del 6-8 marzo.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TEST DI MOTOGP DI OGGI DALLE 11.00 (DOMENICA 23 FEBBRAIO)
Per il momento la Yamaha ha risposto presente e ha fatto la differenza, Fabio Quartararo è stato velocissimo sul giro secco mentre Maverick Vinales è piaciuto sul passo e Valentino Rossi sembra essere in crescita. Marc Marquez sta recuperando dall’operazione alla spalla destra, vedremo se in Qatar riuscirà a esprimersi al meglio in sella alla sua Honda. La Ducati ha faticato a Sepang, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci hanno sofferto con le nuove gomme Michelin e dovranno aggiustare il tiro. Attenzione anche alla Suzuki con un buon Alex Rins.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari di domenica 23 febbraio dei Test MotoGP 2020 a Losail. Non sono previste dirette tv e/o streaming, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per tutte le giornate di test. Gli orari sono italiani (in Qatar sono avanti due ore rispetto a noi).
TEST MOTOGP LOSAIL 2020 OGGI (23 FEBBRAIO): PROGRAMMA E ORARI
DOMENICA 23 FEBBRAIO:
11.00-18.00 Test MotoGP, seconda giornata
TEST MOTOGP LOSAIL 2020: COME SEGUIRLI IN DIRETTA TV E STREAMING
Non sono previste dirette tv e/o streaming.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per tutte le giornate di test.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI MOTOGP
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse