Calcio
Orario Verona-Juventus e su che canale vederla in tv: data, programma, probabili formazioni
Sabato 8 febbraio (ore 20.45) si gioca Verona-Juventus, match valido per la 23ma giornata della Serie A 2020 di calcio. Allo Stadio Bentegodi andrà in scena una partita fondamentale per le sorti dell’intero campionato: i bianconeri si trovano al comando della classifica generale con quattro punti di vantaggio sulla Lazio e tre sull’Inter, gli scaligeri sono invece a metà graduatoria ma sono ampiamente in lotta per un posto in Europa League. I Campioni d’Italia partiranno con tutti i favori del pronostico ma dovranno prestare la massima attenzione perché i gialloblù hanno tutte le carte in regola per impensierire i padroni di casa.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VERONA-JUVENTUS (8 FEBBRAIO), INIZIO ORE 20.45
I ragazzi di Maurizio Sarri hanno sconfitto la Fiorentina nell’ultimo turno e hanno così respinto gli assalti delle più immediatre inseguitrici, si arriva in un momento fondamentale della stagione perché giovedì si giocherà la semifinale d’andata della Coppa Italia contro il Milan e poi sarà già tempo di Champions League con l’impegno contro il Lione. Non sembra essere previsto turn-over con Cristiano Ronaldo pronto a trascinare i compagni di squadra visto il suo eccellente stato di forma mentre il Verona proverà a inseguire il colpaccio dopo aver pareggiato contro la Lazio nel recupero infrasettimanale.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Verona-Juventus, match valido per la 23ma giornata della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DAZN 1 e in diretta streaming su DAZN.
VERONA-JUVENTUS, SERIE A: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 8 FEBBRAIO:
20.45 Verona-Juventus
VERONA-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su DAZN 1.
Diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-JUVENTUS:
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Dybala, Higuain, Cristiano Ronaldo.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO
stefano.villa@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: