Seguici su

Rugby

Rugby, Pro 14 2020: Braley sarà al Benetton dalla prossima stagione, Bellini e Fabiani prolungano con le Zebre

Pubblicato

il

Arrivano le ufficialità del passaggio di Callum Braley al Benetton Treviso (dalla prossima stagione) e dei rinnovi di Mattia Bellini ed Oliviero Fabiani con le Zebre per quanto concerne le franchigie italiane impegnate nel Pro 14 di rugby. Braley è il mediano di mischia attualmente impegnato con l’Italia nel Sei Nazioni e vanta già 6 presenze in azzurro: con i trevigiani contratto biennale. Fino al 2022 resteranno con le Zebre Fabiani, tallonatore con 10 presenze in Nazionale, e Bellini, ala.

Così Braley al sito del Benetton: “Sono molto entusiasta di poter giocare dalla prossima stagione per il Benetton Rugby. Dopo aver parlato con il direttore sportivo Pavanello e con coach Crowley, per me è stato facile e chiaro comprendere la vision del club. Seguo già da tempo i progressi della squadra e sono convinto che stia andando nella giusta direzione. Il progetto in cui la società è impegnata è ciò in cui volevo essere coinvolto, non vedo l’ora di entrare a fare parte del mondo biancoverde e cominciare la mia avventura con il Benetton Rugby“.

Così Bellini al sito delle Zebre: “Sono molto felice di aver rinnovato, le Zebre sono sempre state la mia prima scelta come squadra e ho voglia di continuare il percorso che ho intrapreso quattro anni fa con i miei compagni. Mi sono trovato bene con la società, con coach Bradley e con tutto lo staff tecnico e spero che nei prossimi anni riusciremo a toglierci ancor più soddisfazioni perché stiamo lavorando duramente per ottenerle e ce le meritiamo“.

Queste le parole di Fabiani: “Sono molto contento di proseguire la mia carriera con le Zebre, club che è diventato la mia seconda famiglia. Spero di poter continuare ad essere un punto di riferimento anche per i giocatori più giovani e ringrazio la Federazione Italiana Rugby, la società, lo staff tecnico e tutti i giocatori per la fiducia mostratami. La loro vicinanza è un importante riconoscimento e significa molto per me“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alessio Tarpini LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità