Seguici su

Salto con gli sci

Salto con gli sci, i convocati dell’Italia per i Mondiali Junior 2020: presenti Lara e Jessica Malsiner, attesa per Giovanni Bresadola al maschile

Pubblicato

il

C’è sicuramente grande voglia di riscatto per Lara Malsiner, pronta ad affrontare il Campionato del Mondo Junior 2020 di salto con gli sci con l’obiettivo di confermarsi sul podio (dopo il beffardo bronzo del 2019) andando nel frattempo a caccia della medaglia d’oro sfumata per un soffio nella passata edizione. La gardenese classe 2000, reduce dal primo podio della carriera in Coppa del Mondo ottenuto a Hinzenbach, figura nella lista dei convocati delle selezione azzurra per la rassegna iridata giovanile di Oberwiesenthal, in Germania.

[sc name=”banner-app-sx”]

Oltre alla nostra stella, al femminile sono state selezionate anche Jessica Malsiner (2002), Martina Ambrosi (2001), Annika Sieff (2003, impegnata anche nelle gare di combinata nordica) e Giada Tomaselli (2003). In campo maschile proveranno invece a centrare un buon risultato Giovanni Bresadola (2001, già qualificato per due gare di Coppa del Mondo a Predazzo), Francesco Cecon (2001), Mattia Galiani (2002) e Daniel Moroder (2002). Il calendario della manifestazione prevede una gara individuale maschile ed una femminile, un Team Event misto, una gara a squadre maschile ed una femminile.

[sc name=”banner-article”]

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità